BioAppetì in cucina posted by

Sushi di melanzane con paella

Giustina trasforma in maniera insolita e originale le melanzane facendole diventare un gustossimo contenitore per la Paella vegetale.

melanzane1

 

Ingredienti:
3 melanzane lunghe
1 confezione Paella vegetale BioAppetì
salsa di pomodoro
olio
1 carota
cipolla
sale verde

Procedimento:
Lavate le melanzane e tagliatele a metà in modo da ottenere per ogni melanzana due cilindri. Scavateli in modo da eliminarne la polpa interna e mettetele a cuocere in acqua bollente per 10 minuti.Nel frattempo mettete a cuocere in un’altra pentola contenente sempre dell’acqua calda salata la parte interna delle melanzane tagliata a pezzetti.
Scolate i pezzetti di melanzana e uniteli alla paella.

melanzane2

Mescolate bene e mettete il composto all’interno dei cilindri di melanzane.

melanzane3

Prendete una teglia lunga e stretta (da plumcake) e mettete sul fondo un pò di salsa (che avrete precedentemente preparato mettendo un filo d’olio in una pentola con cipolla a pezzettini e carota a rondelle ed unendo infine la salsa di pomodoro).
Disponetevi sopra le melanzane, copritele con un altro po’ di salsa di pomodoro e fate cuocere in forno caldo per 15-20 minuti a 180°C
Servite ben caldi.

Newsletter

newsletter

FACEBOOK

Tortino di avena, tofu e porri con salsa al curry
commenti   apr 14, 2016

Tortino di avena, tofu e porri con salsa al curry

Un piatto unico gustoso e saziante, la pietanza che ci vuole per un pranzo a lavoro o per un pic nic primaverile. Il tortino salato di Elena è ricco di...
banner_blog_ebook

Seguici su Google +


banner_blog_ebook

Search