BioAppetì News posted by

In arrivo il Tempeh aromatico BioAppetì!

Disponibile fino a questo momento solo come proteina vegetale al naturale e alla piastra, finalmente il tempeh diventa protagonista assoluto di un piatto pronto gustoso, ricco e profumato: il Tempeh Aromatico!

 

tempe-aromatico

Conosciamo molto bene le caratteristiche organolettiche e nutritive di questa straordinaria proteina vegetale derivata dalla fermentazione dei fagioli di soia. E’ povero di grassi ma ricco di proteine, vitamine, minerali, acidi grassi polinsaturi, lecitina e fibra. Ha uno straordinario potere saziante rimanendo altamente digeribile in quanto ha già subito il processo di fermentazione. Se siete curiosi di conoscere il processo di produzione del tempeh BioAppetì potete gustarvi le riprese girate nel nostro stabilimento dedicate alla produzione del tempeh partendo dalla materia prima, soia italiana certificata bio, fino al risultato finale: il panetto di fagioli di soia pressati. Le riprese sono state girate da Né Carne Né Pesce, programma tv di cultura e cucina veg di Gambero Rosso Channel e il video della puntata è disponibile a questo link

 

Tornando al Tempeh Aromatico il nuovo piatto è caratterizzato da un mélange bilanciato di cipolla, mandorle, limone, prezzemolo e pepe che esalta il sapore ricco e la consistenza compatta del tempeh!

Non resta che aspettare l’arrivo del nuovo piatto pronto BioAppetì nei frigoriferi del migliori negozi bio di tutta Italia a partire da maggio ad un prezzo promozionale davvero invitante!

 

Newsletter

newsletter

FACEBOOK

Tortino di avena, tofu e porri con salsa al curry
commenti   apr 14, 2016

Tortino di avena, tofu e porri con salsa al curry

Un piatto unico gustoso e saziante, la pietanza che ci vuole per un pranzo a lavoro o per un pic nic primaverile. Il tortino salato di Elena è ricco di...
banner_blog_ebook

Seguici su Google +


banner_blog_ebook

Search