Un’intera giornata dedicata a salute e benessere anti-trombosi. Ferrara partecipa alla 4° Giornata Nazionale per la Lotta alla Trombosi organizzata da ALT – Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari – Onlus MERCOLEDÌ 15 APRILE 2015 con eventi e incontri in tutta Italia dedicati a persone di tutte le età, bambini in prima fila.
Ogni anno, 600.000 gli italiani sono colpiti da Ictus, Infarti ed Embolie. Tra questi, 8mila sono i giovani: adolescenti, bambini e anche neonati. Un’emergenza sulla quale è possibile fare luce, diffondendo maggiore consapevolezza circa i modi per prevenire ed evitare le malattie trombotiche, adottando uno stile di vita più sano fatto di attività fisica e alimentazione equilibrata.
Ecco perché BioAppetì e LupinoBio hanno scelto di sostenere questa importante manifestazione, donando ai partecipanti dell’edizione di Ferrara, pasti biologici e vegetali all’insegna della salute e e del benessere.
Qui la locandina del programma di Ferrara. Per maggiori informazioni il sito della manifestazione http://www.giornatatrombosi.it